backstageftf_5

 

 

Ciao a tutti.

-Mi chiamo Alessandro Scattolini e faccio il fotografo.-  aspetta, riscrivi. Non è un articolo su di me.

-Finalmente dopo tanto lavoro si sta per scoprire quella foresta nascosta sotto l’album tanto atteso dei Fake the Face!-   Ecco, cosi va bene. Continua.

Ho avuto anche qui l’onore di poter ritrarre e fermare in più immagini i Fake The Face. Dire che è stato uno tra i photoshooting più belli ma allo stesso complicati da eseguire è poco.

6.. E RIPETO 6 componenti da inserire nel 24*36 non è stato facile.. solitamente mi sono confrontato con i costanti 5 elementi di una band per cui l’inserimento del sesto all’interno del frame non è stato facile per me.. sembra che in fin dei conti sia venuto fuori qualcosa! 🙂

Il backstage è denso, come tutto l’impegno che ci abbiamo messo per decidere dove farlo… i viaggi a Castelluccio per decidere l’inquadratura giusta, lo stile giusto per questa band che sembra promettere grandi cose ed io ne vado orgoglioso di aver firmato anche questo tassello musicale.

Ringrazio Riccardo Ruscello per il video di backstage (a breve disponibile sui canali youtube), Michele(il mio prezioso assistente) e tutti gli altri per il supporto morale al lavoro, senza il quale non sarei riuscito a passare una giornata così impegnativa “in quel del monte vettore”.

Grazie di Cuore a tutti, qui sotto i loro contatti. Andate a sentirli perchè se lo meritano veramente!

Ps: Le foto ufficiali le trovate sotto la sezione Music Portraits! o cliccando QUI

Alessandro

FAKE THE FACE

 

backstageftf_3backstageftf_7backstageftf_8backstageftf_12backstageftf_10backstageftf_9backstageftf_11backstageftf_13backstageftf_16backstageftf_17backstageftf_18backstageftf_19backstageftf_20backstageftf_22backstageftf_23backstageftf_24backstageftf_25backstageftf_26backstageftf_27backstageftf_29

backstageftf_15

About the author

  • Feel & Louder CONTINUA!!
    Feel & Louder CONTINUA!!
  • European Tour 2013. Are you ready?
    European Tour 2013. Are you ready?
  • La sfida l’ho vinta!
    La sfida l’ho vinta!

Leave a Reply